IMPIANTI ELETTRICI NAVALI

chi siamo

L'azienda FR Impianti Elettrici srl, specializzata negli impianti elettrici navali, nasce ad Ancona grazie alla collaborazione di due fratelli, Antonio e Gabriele Romagnuolo.

Nonostante si tratti di una società di recente costituzione, può già vantare un notevole bagaglio informativo e soprattutto una consolidata esperienza conseguita dai titolari che, precedentemente, per un periodo superiore ai 10 anni, hanno lavorato presso società che svolgevano questo tipo di attività.

La suddetta azienda è nata proprio dalla passione per questo lavoro ed è costantemente alimentata dalla voglia di crescere e dal desiderio di migliorare sempre più.

Esperta nell'installazione, trasformazione e manutenzione di impianti elettrici navali, la società FR Impianti Elettrici srl, fin dal primo giorno della sua costituzione, ha fissato come mission aziendale quella di continuare a migliorare qualitativamente il servizio offerto, cercando di soddisfare al meglio i suoi clienti, che rappresentano il cuore e l'anima dell'azienda.

 

CERTIFICAZIONI

​La nostra società ha da sempre l'obiettivo di migliorare la qualità del proprio servizio, per questo si è dotata di un sistema di gestione qualità dei processi interni conforme ad un modello certificato e riconosciuto a livello internazionale: certificazione ISO 9001:2008 per installazione, manutenzione e ampliamento di impianti elettrici civili e navali.

certificazioni

PROFESSIONALITA' ED ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO

staff

Il marchio FR Impianti Elettrici srl è sinonimo di:

  • Professionalità : dipendenti qualificati, precisi e rispettosi rappresentano il nostro capitale intellettuale e soprattutto il nostro punto di forza principale; per garantire l'efficienza dello staff, l'azienda investe molto al fine di ridurre i margini di errore, aumentare la qualità del servizio offerto e rispettare i tempi di consegna;
  • Innovazione: aggiornamenti continui ci consentono di proporre ai nostri clienti prodotti e idee sempre nuove e all'avanguardia. Miglioramenti dei sistemi informativi fanno sì che la comunicazione interna e quella esterna sia sempre più efficiente ed efficace possibile. Lo scambio di informazioni e soprattutto la velocità con la quale le informazioni vengono trasmesse rappresentano la linea di comunicazione tra il cliente, il dipendente e la società, consentendo di offrire il servizio ideale richiesto;
  • Passione: ogni nostro lavoro è fatto con la giusta attenzione e sopratutto con la giusta motivazione. Amiamo curare ogni minimo dettaglio, utilizzare strumenti all'avanguardia al fine di realizzare un lavoro preciso, funzionale che faccia sentire i nostri clienti felici ma soprattutto soddisfatti.
Share by: